Leftloft

Leftloft è uno studio che unisce idee, persone, competenze sviluppando una visione ampia e contemporanea del design e della comunicazione.

Fondato a Milano nel 1997 da Andrea Braccaloni, Francesco Cavalli, Bruno Genovese e David Pasquali, Leftloft opera a livello nazionale e internazionale con la convinzione che il design sia uno strumento strategico di sviluppo, integrando competenze ed esperienze, attraverso un team di designer, creativi, e consulenti strategici. In quest’ottica è nato Luft, il think-tank dedicato al creative thinking e alla co-progettazione, uno strumento e un luogo ibrido di incontri, conversazioni e collaborazioni che fa incontrare sullo stesso terreno creativi e manager, tecnici e intellettuali. Leftloft e Luft partecipano alla costruzione di un nuovo modo di pensare, lavorare e vivere per preparare il design al futuro e il mondo al design che verrà.

I progetti di Leftloft hanno ricevuto diversi riconoscimenti internazionali quali D&AD Award, ED-Awards, ADI Design Index, Laus Award, Creative Review Annual, TDC Annual.

leftloft.com